Citazione da: ambros2 - Gennaio 22, 2011, 17:55:20 pmConfermo, Falchetto,te le vai cercando.....La scatola che devi cercare per la tua penna è questa.Quindi la scotola in asta va bene per una 361 Ogiva? Una di quella c'è l'ho.
Confermo, Falchetto,te le vai cercando.....La scatola che devi cercare per la tua penna è questa.
Dovevi solo lucidarla........e nel frattempo sei riuscito anche a riprodurti....
Citazione da: ambros2 - Gennaio 22, 2011, 18:30:33 pmDovevi solo lucidarla........e nel frattempo sei riuscito anche a riprodurti.... Così mi fai perdere i clienti!!!Ma non sanno che tu sei speciale, gli altri li tratto meglio,non + di un anno, uno e mezzo al max.Mr. (pecola) P
Eric,per una ogiva credo proprio che vada bene.
Scusiamo Fabio perchè era all'inizio dell'avventura e non aveva affinato l'arte fotografica, riesumando la penna lo invito a fotografarla meglio .... ne è capace e la penna lo merita.
Lasciare un topic senza nessuna risposta .... è peccato !!La penna inoltre è un classico sempre affascinante.
Citazione da: ambros2 - Gennaio 22, 2011, 18:32:31 pmEric,per una ogiva credo proprio che vada bene. Grazie. EUR 19 (per adesso) per una scatola che la messo via subito?!?
in tuo onore.....