simile ma non uguale.è piu' "mescolata" come pasta
ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............chi sono le Coors..........qui si parla di leggende
Citazione da: sbroglia - Dicembre 12, 2010, 10:18:59 amma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............chi sono le Coors..........qui si parla di leggendeI Corrs lo diventeranno...
Citazione da: turin-pens - Febbraio 01, 2011, 18:42:42 pmCitazione da: sbroglia - Dicembre 12, 2010, 10:18:59 amma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............chi sono le Coors..........qui si parla di leggendeI Corrs lo diventeranno...quoto incondizionatamente...vogliamo parlare del live alla royal albert hall?
Citazione da: f.hawks - Febbraio 01, 2011, 19:25:58 pmCitazione da: turin-pens - Febbraio 01, 2011, 18:42:42 pmCitazione da: sbroglia - Dicembre 12, 2010, 10:18:59 amma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............chi sono le Coors..........qui si parla di leggendeI Corrs lo diventeranno...quoto incondizionatamente...vogliamo parlare del live alla royal albert hall?e il cd unplugged... dove lo mettiamo?
"Bambini " a letto senza Carosello...Oh ma qui stiamo parlando del Sig. r Jimy porca miseria e voi mi fate vedere una boy band???http://www.youtube.com/watch?v=sqzZUJN-jfIFalchè e eppure mi sembra che la tu figliola vada di 6 corde, chiedile se conosce questo mancino abbronzato che si è permesso di fare anche rock l'inno americano e poi bruciare la Stratocaster sul palco in preda all'LSD!!!Certo se avevi Jimy come figliolo sai quanto ti costava solo di chitarre, poi ci metti pure LSD, altro che TABO
Citazione da: fabbale - Febbraio 01, 2011, 20:51:18 pm"Bambini " a letto senza Carosello...Oh ma qui stiamo parlando del Sig. r Jimy porca miseria e voi mi fate vedere una boy band???http://www.youtube.com/watch?v=sqzZUJN-jfIFalchè e eppure mi sembra che la tu figliola vada di 6 corde, chiedile se conosce questo mancino abbronzato che si è permesso di fare anche rock l'inno americano e poi bruciare la Stratocaster sul palco in preda all'LSD!!!Certo se avevi Jimy come figliolo sai quanto ti costava solo di chitarre, poi ci metti pure LSD, altro che TABO la fanciullina da te nominata (che mi fà 18 anni a marzo ) ha un repertorio che spazia nel mondo musicale.... musica classica che non ricordo.... astor p. (libertango è il suo cavallo di battaglia), de andrè, bandabardò, metallica, led zeppelin, tutto ligabue, modena city ramblers ecc ecc ecc Nell'ultimo saggio con l'orchestra mi sono venute le lacrime agli occhi quando hanno fatto bohemian rhapsody..... che belle soddisfazioni per un genitore.... si alleasse con me contro la mamma in ambito pennofilo sarebbe perfetta..