Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto!
Prima che io faccia la figura del maleducato, mi dite se esiste un'apposita sezione nella quale presentarsi?
E poi, volendo chiedere una valutazione per una stilografica Omas 75 anniversario, qual è la sezione migliore per inserire la richiesta?
Buona giornata a tutti!
Benvenuto Marco; non esiste una apposita room per la presentazione, qui si entra con il poprio nome e cognome e si inizia a postare penne (belle/brutte...rare/non rare)o a porre domande di qualsiasi tipo.
Ci sarà sempre qualche d'uno che per proprie carattestiche collezionistiche risponderà, sia che sia Amministratore, Moderatore oppure semplice iscritto.
(Io purtroppo non posso aiutarti sulla Omas 75, non è il mio forte, ma vedrai che prima di cena qualche Amico risponde!!!)
Come vedrai ci sono collezionisti che sfoderano dei pezzi veramente unici, ma anche collezionisti o amatori che si inseriscono in qualsiasi post e sono ben accettati; oltre alle belle penne poi noterai che "si respira" anche quel clima goliardico che ci distingue da molti altri siti in tema, troppo ingessati, troppo seri, troppo puntigliosi e che forse alla volte scoraggiano "l'amatore di una penna stilografica" a fare che so, la domanda più banale: MA COME FUNZIONA 'STA PENNA?
Ancora benvenuto fra noi
PS Gli Admin scuseranno il mio "allargamento" ....