Era mia intenzione scrivere una bella pagina fitta fitta di belle parole però con tutta onestà non so cosa scrivere. Mi spiego meglio, non è che non sappia cosa scrivere, anzi è vero il contrario ma il fatto è che dovrei scrivere così tanto che non so da che parte iniziare...
Logicamente voi potreste dire comincia dall'inizio e termina con la fine ma non c'è un inizio vero e proprio, ci sono tanti piccoli inizi che conducono non alla fine ma all'oggi e poi al domani che sarà nuovamente oggi e così via un giorno dopo l'altro, senza una distinzione comune.
Ed è così che mi piace immaginare e vedere cosa eravamo meno di un anno fa e dove siamo arrivati ora, tutti insieme, vuoi per gioco, vuoi per pazzia o semplicemente perché ci credevamo e basta!
Ragazzi ammetto con molta onestà che sono molto felice per tutto poiché ho incontrato vecchie conoscenze e nuovi amici ma soprattutto perché grazie a voi tutti è nato un luogo dove nonostante la distanza, nonostante i diversi pensieri ci ritroviamo per vivere con gioia una passione comune.
Ora vorrei ringraziarvi (tutti) per tutto quello che avete fatto fino ad ora con la speranza che non finisca tutto qui ma che con il nuovo anno la spinta e la passione possa incentivare chi ancora oggi timidamente non ha varcato la soglia di questo mondo.
Grazie a tutti.
Buon Natale e felice anno nuovo.
Riccardo.