Trovato grazie,bisogna aver fiducia nella vita...Mr. P
.......alla faccia della fiducia..........non e' che per caso in zona c'e' qualche esperto tornitore di robe plastiche?Lo chiedo perche' sarei interessatochiaro che pago la segnalazioneciao henry Citazione da: pirulazio - Gennaio 03, 2011, 13:43:30 pmTrovato grazie,bisogna aver fiducia nella vita...Mr. P
Citazione da: pirulazio - Gennaio 03, 2011, 13:43:30 pmTrovato grazie,bisogna aver fiducia nella vita...Mr. PCaro PIRU...... ( scusami. ma lo sai che il resto del tuo nick non riesco a pronunciarlo).In sole 36 ore sei riuscito a trovare quello che io non avrei trovato in 36 mesi !!!!SEI IL MAGO DI TOBRUK.
Citazione da: mccagly - Gennaio 03, 2011, 14:07:27 pmCitazione da: pirulazio - Gennaio 03, 2011, 13:43:30 pmTrovato grazie,bisogna aver fiducia nella vita...Mr. PCaro PIRU...... ( scusami. ma lo sai che il resto del tuo nick non riesco a pronunciarlo).In sole 36 ore sei riuscito a trovare quello che io non avrei trovato in 36 mesi !!!!SEI IL MAGO DI TOBRUK. Tutta fortuna, ho messo lo stesso messaggio anche su di un altro forum,ed un utente mi ha contattato, solo fortuna come detto.Mr. P
1)Io non pasturo mai, nemmeno quando vado a pesca.2)Ho postato la richesta in + forum per aver migliore visibilità,ha funzionato a quanto pare, ho fatto i miei interessi senza danneggiare nessuno.Mr. P