[/quote]
Il "DARE SOLDI E VEDERE CAMMELLO" non sarebbe il problema; il guaio è che i soldi da dare sono un botto!
Comunque, facendo un pò come la volpe con l'uva, la penna sicuramente è eccezionalmente rara, ma è anche veramente brutta!
Obiettivamente preferisco le mie (plurale perché ne ho tre), una in ebanite nera e due di ebanite fiammata. Purtroppo la più bella, una oversize, temo sia un tarocco perché il corpo è marcato LINCOLN ed ha il caricamento a leva. L'ebanite è perfettamente identica a quella del cappuccio e l'impanatura è perfetta, però i dubbi restano molti. Comunque la pagai abbastanza poco....
Se vuoi venirmi a trovare, sei il benvenuto.
P.S. a proposito di penne "strane", ho pure la Camel.
[/quote]
Beve più di un cammello.....
Se non erro citava la pubblicità dell'epoca; vedo che anche su questo fronte sei a posto. La oversize forse come dice te è un mix perchè la LINCOLN (se non erro di Boston) era un'altra marca.
Faccele cmq vedere che meritano queste penne per l'innovazione del rullo che non è peregrina.
C'era poi un'altra penna (non ricordo nome) che aveva un barilotto in ceramica che asciugava l'inchiostro.
MICA AVRAI PURE QUELLA SENNO' VENGO DAVVERO
[/quote]
No, quella 'un ce l'ho e nemmeno la conosco!
Dammi un link dove vederla, che la metto tra i desideri insieme ad una Crocket, che m'intriga un bel pò con quella strana leva di caricamento bloccata dal fondello.