Si può già inserire?
Citazione da: Wallygator - Febbraio 01, 2011, 16:16:57 pmSi può già inserire?Vorresti proprio vincere quella portabanana.
Non so perché,ma ho come l'impressione che Walternon abbia ben afferrato lo scopo di questo topic......
Acc..siccome voglio la "Octopussy_cup" metto in gioco la mia waterman Junior..e siccome è junior, l'ho abbinata al mio peluche..
non ti offendere, ma sembra che il tuo peluche abbia appena sbattuto a tutta velocità il muso contro una vetrina...
Walter se conosci qualcuno in grado di prestarti una OMAS Fusion ( quella che sembra una caffettiera ) potresti provare a fotografarla con alla tazzina!!!! Marco
Citazione da: iltoda - Febbraio 01, 2011, 22:14:25 pmWalter se conosci qualcuno in grado di prestarti una OMAS Fusion ( quella che sembra una caffettiera ) potresti provare a fotografarla con alla tazzina!!!!Potrei provarci anche con la "Mokina" o volete proprio la Fusion?
Walter se conosci qualcuno in grado di prestarti una OMAS Fusion ( quella che sembra una caffettiera ) potresti provare a fotografarla con alla tazzina!!!!