Giuseppe bella foto, ma per renderla pių realistica avresti dovuto mettere la penna parallela al disco e piegare la punta del pennino almeno di 90°, potevi poi usarne uno Omas che sono pių grandi e rendono meglio.
Citazione da: pedewall - Maggio 14, 2012, 10:10:26 amGiuseppe bella foto, ma per renderla pių realistica avresti dovuto mettere la penna parallela al disco e piegare la punta del pennino almeno di 90°, potevi poi usarne uno Omas che sono pių grandi e rendono meglio.Mr. P ha interpretato alla perfezione il mio pensiero. Comunque l'intento della mia foto surrealistica era rappresentare la penna che "scrive" la musica del solco; non volevo che emulasse il braccio del giradischi.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Maggio 14, 2012, 14:58:29 pmCitazione da: pedewall - Maggio 14, 2012, 10:10:26 amGiuseppe bella foto, ma per renderla pių realistica avresti dovuto mettere la penna parallela al disco e piegare la punta del pennino almeno di 90°, potevi poi usarne uno Omas che sono pių grandi e rendono meglio.Mr. P ha interpretato alla perfezione il mio pensiero. Comunque l'intento della mia foto surrealistica era rappresentare la penna che "scrive" la musica del solco; non volevo che emulasse il braccio del giradischi.Non vale: questa spiegazione della foto a termini scaduti influenza la giuria Alfredo