0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: fabbale - Giugno 03, 2012, 21:40:33 pmCitazione da: Wallygator - Giugno 03, 2012, 09:29:50 amPreso da improvvisa ed inusuale creatività:E che creatività è Uolter: un penna e un barattolo d'ink e un pennino sporco..Puoi fare di più, molto di più La creatività stava nel titolo che mi son dimenticato: "Scottex" ...e poi c'ho più anni del Tubi ed i neuroni cominciano ad andare per i cavoli loro!!!
Citazione da: Wallygator - Giugno 03, 2012, 09:29:50 amPreso da improvvisa ed inusuale creatività:E che creatività è Uolter: un penna e un barattolo d'ink e un pennino sporco..Puoi fare di più, molto di più
Preso da improvvisa ed inusuale creatività:
Stavolta tutto la mia stima e solidarietà al Falchetto per la perseveranza...il tentativo di fantasia...le belle bambole sotto il tavolo etc.VOTO 7Tutti gli altri 6 PS come dice Mr. P Cmq le penne fanno caà duro....Il voto quindi é perché mi piacciono le bambole.
Citazione da: ambros2 - Giugno 20, 2012, 11:22:07 am7 e mezzo al Falchetto,7 a Wallygator,6 agli altri.Non puoi votare, se hai presentato una foto (vedi p. tp 2a) http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=2964.msg27015#msg27015
7 e mezzo al Falchetto,7 a Wallygator,6 agli altri.