Nei dogmi si crede per fede, solo per fede, la logica è sempre dimostrabile con i fatti (il tempo, come si dice, è sempre galantuomo) però chi ci arriva prima per osservazione e deduzione, si soffia sulle unghie e si spolvera il bavero della giacca. Gli altri possono solo leggere.
Si ma quando la logica che si segue parte da presupposti sbagliati o non è poi troppo logica, ovvero i fatti non sono poi così dimostrabili, quando ci si soffia sulle unghie e si spolvera il bavero della giacca, se si alzano gli occhi si vede che tutti gli altri stanno sghignazzando o scuotendo la testa...
Preferisco il dubbio alle tue granitiche certezze!
A me, sembra che finora le uniche granitiche certezze fossero le tue.
Sghignazza, sghignazza pure e magari dimostra le tue di certezze, io non sghignazzo per quello che dici di credere con tanta fede, dico fede perché per credere cosi sperticatamente senza fatti dimostrabili, come dici tu, certo di fede si tratta.
E poi sei liberissimo di sghignazzare quanto vuoi ma finora non hai ancora fatto un minimo ragionamento. Hai solo ripetuto quello che tutti abbiamo letto sulle pubblicazioni e che molti finalmente cominciano a non credere, perché come me, hanno cominciato ad avere dubbi e quindi a ragionare più logicamente.
PS: Le prove ci sono ma tu non le vedi o non le vuoi vedere.