...... MO' RICOMINCIAMO ?

Gigi secondo me è giusto che in un forum come questo ci sia continuamente una discussione che metta alla prova quanto scritto su un dato libro, teoria o altro che evidentemente non è basata su dati oggettivamente concreti.
Io ho semplicemente fatto un ragionamento a piccoli passi e sono partito dal nome Zenith e mi sono chiesto che cos'è, cosa significa, il perché è stato scelto quel nome. Queste domande mi hanno dato delle risposte, le quali a loro volta mi hanno portato a formulare altre domande e altre risposte fino ad avere un pensiero/teoria finito e logico.
Ora quello che dico è attendibile? penso di si, può essere messo in discussione? penso di no.
Io questo metodo l'ho messo alla prova sia per il discordo The King/The Scotland/Omas che per la cristallizzazione o per tante altre cose. Non mi sembra di dire o fare cose straordinarie ma semplicemente logiche.
Tra l'altro guarda la bellezza del forum e del ragionamento logico: Siamo partiti da una scatola Zenith pensando che fosse per una penna omonima e che invece è di un orologio che ha lo stesso nome, il quale identifica un fondamentale dell'astronomia, il quale a sua volta è solitamente identificato con una stella a quattro punte, la quale a sua volta è la rappresentazione di come essa verrebbe vista attraverso un determinato tipo di telescopio inventato da Isaac Newton.
Insomma partendo da una scatola siamo arrivati ad Isaac Newton... scusate ma secondo me è fantastico!