Alfredo capito perchè ho detto caccia grossa???Vedi che come le cavallette si sono smossi..E allora, fra i due litiganti il terzo gode (e poi l'ho vista prima io e secondo l'Ambros).Se proprio devi...
Citazione da: fabbale - Febbraio 13, 2011, 16:44:22 pmAlfredo capito perchè ho detto caccia grossa???Vedi che come le cavallette si sono smossi..E allora, fra i due litiganti il terzo gode (e poi l'ho vista prima io e secondo l'Ambros).Se proprio devi... Nessun problema x me, rispettiamo la fila Mr. P
Ma perchè vi siete tutti soffermati sulla parola disgusto? Io ho detto che non lo sapevo ancora. Comunque, ho appena finito di sistemarla, le ho messo un pennino Radius (Mr. P che te ne fai di tre pennini, sei sicuro di non volerne cedere uno?), un sacchetto nuovo, e l'ho caricata con un bel nero della Sheaffer, domani viene con me in ufficio con la 361 e poi vediamo.In realtà tranne qualche rarissima eccezione ho sempre e solo acquistato sinora (l'unica volta che ho venduto è stato quando mi sono trovato una decina di Rotring 600 e sono riuscito a scendere a 4). Vi metto un altra foto con il nuovo pennino (oramai la luce è andata via, quindi al solito la qualità è quello che è).Alfredo