Fabio complimentissimi, bella penna! per il resto che dire? Io ho spesso provato a imbastire argomenti interessanti e costruttivi, se non altro per fare il punto su quanto si è scritto fino ad ora sulle penne e quanto ci sia ancora da scrivere. Ho provato anche a mettere in discussione alcune incongruenze su questo o quel marchio ma qui rimangono tutti arroccati su concetti ormai obsoleti.
Nessuno si sforza di costruire niente e sinceramente io mi sto rompendo le scatole.
io mi sto rompendo le scatole...Riccardo, il bello di un forum credo proprio che sia il fatto che non tutti sono d'accordo "su qualche cosa", non tutti hanno le solite idee e convinzioni, ma tutti hanno un "luogo" dove poterle esprimere (pur rispettando la normale decenza), magari andando contro tutti e tutto.
Non tutte le tesi riportate a diversi livelli devono obbligatoriamente fare proseliti e trovare il riscontro obbligatoriamente, nemmeno se fossero anche le più evidenti e lapilissiane.
Del resto anche io affermo che suono l'uomo più bello, più intelligente e con le penne più belle di questo mondo....
Ma non ci posso fare nulla se l'Ambros non è d'accordo con me .... Se Gigi mi prende per il K e Sbroglia mi tratta da marcio!!!!
ANDIAMO AVANTI