Ma non ci posso fare nulla se l'Ambros non è d'accordo con me .... Se Gigi mi prende per il K e Sbroglia mi tratta da marcio!!!!MA IO FACEVO PER FARE UN ESEMPIO!!!!!
Citazione da: fabbale - Febbraio 18, 2011, 14:12:57 pmMa non ci posso fare nulla se l'Ambros non è d'accordo con me .... Se Gigi mi prende per il K e Sbroglia mi tratta da marcio!!!!MA IO FACEVO PER FARE UN ESEMPIO!!!!! Va beh, dai... ti vogliamo bene lo stesso, sciocchino.........
Citazione da: ambros2 - Febbraio 18, 2011, 19:06:43 pmCitazione da: fabbale - Febbraio 18, 2011, 14:12:57 pmMa non ci posso fare nulla se l'Ambros non è d'accordo con me .... Se Gigi mi prende per il K e Sbroglia mi tratta da marcio!!!!MA IO FACEVO PER FARE UN ESEMPIO!!!!! Va beh, dai... ti vogliamo bene lo stesso, sciocchino......... Mmmmm.... SIETE DELLE PAZZE ZUZZERELLONE
Citazione da: fabbale - Febbraio 18, 2011, 19:54:24 pmCitazione da: ambros2 - Febbraio 18, 2011, 19:06:43 pmCitazione da: fabbale - Febbraio 18, 2011, 14:12:57 pmMa non ci posso fare nulla se l'Ambros non è d'accordo con me .... Se Gigi mi prende per il K e Sbroglia mi tratta da marcio!!!!MA IO FACEVO PER FARE UN ESEMPIO!!!!! Va beh, dai... ti vogliamo bene lo stesso, sciocchino......... Mmmmm.... SIETE DELLE PAZZE ZUZZERELLONE mmmmm.... viaggerò con te sempre più preoccupato.......