Va bé, se ne avete una (anche senza scatola) ad un decimo del prezzo dell'asta la prendo io. Contenti? Alfredo
Citazione da: alfredop - Febbraio 27, 2011, 15:37:10 pmVa bé, se ne avete una (anche senza scatola) ad un decimo del prezzo dell'asta la prendo io. Contenti? AlfredoFammi controllare Mr. P
Citazione da: pirulazio - Febbraio 27, 2011, 15:38:09 pmCitazione da: alfredop - Febbraio 27, 2011, 15:37:10 pmVa bé, se ne avete una (anche senza scatola) ad un decimo del prezzo dell'asta la prendo io. Contenti? AlfredoFammi controllare Mr. PAlfredo okkio a cosa scrivi....... e si che lo dovresti aver capito che qui circola gente veramente brutta brutta..... e che soprattutto ti trova veramente di tutto e di più.......
Citazione da: f.hawks - Febbraio 27, 2011, 16:04:44 pmCitazione da: pirulazio - Febbraio 27, 2011, 15:38:09 pmCitazione da: alfredop - Febbraio 27, 2011, 15:37:10 pmVa bé, se ne avete una (anche senza scatola) ad un decimo del prezzo dell'asta la prendo io. Contenti? AlfredoFammi controllare Mr. PAlfredo okkio a cosa scrivi....... e si che lo dovresti aver capito che qui circola gente veramente brutta brutta..... e che soprattutto ti trova veramente di tutto e di più....... A memoria mi sembra di averle sempre un paio in qualche cassetto; una in argento ed una tuya tipo PARKER 75.Falchetto te le lucido???
Citazione da: fabbale - Febbraio 27, 2011, 16:23:13 pmCitazione da: f.hawks - Febbraio 27, 2011, 16:04:44 pmCitazione da: pirulazio - Febbraio 27, 2011, 15:38:09 pmCitazione da: alfredop - Febbraio 27, 2011, 15:37:10 pmVa bé, se ne avete una (anche senza scatola) ad un decimo del prezzo dell'asta la prendo io. Contenti? AlfredoFammi controllare Mr. PAlfredo okkio a cosa scrivi....... e si che lo dovresti aver capito che qui circola gente veramente brutta brutta..... e che soprattutto ti trova veramente di tutto e di più....... A memoria mi sembra di averle sempre un paio in qualche cassetto; una in argento ed una tuya tipo PARKER 75.Falchetto te le lucido??? Ecco.... a questo mi riferivo........ le scambi con una forma di pecorino toscano + 2 bottiglie di :set2010002:morellino di scansano???
http://cgi.ebay.it/Pen-co-53-Penna-stilografica-anni-50-Rara-Unica-su-EBAY-/180632466400?pt=Penne&hash=item2a0e88b3e0599 euro per una Penco 53 mi sembra un affarone!E' divertente leggere la traduzione della recensione di Pentrace.net, che è riportata in lingua originale: "il trionfo del pennino Sheaffer" è geniale!P.S. ne ho una uguale perfetta, con scatola ed istruzioni; per la metà ve la consegno a casa.....
Se ti accontenti di una BIC un pò masticata dietro e senza tappino (ingerito inavvertitamente), si fa l'affare.