Però con PENNAMANIA è come se fossero un pochino di tutti.
Citazione da: turin-pens - Ottobre 28, 2010, 22:08:58 pmPerò con PENNAMANIA è come se fossero un pochino di tutti. Io se non la tocco ..... non mi diverto !!Daje Fabio, te la porgo su un piatto d'argento.
Bravo Gigi, neanche io ho perso le speranze, ma ho paura che trovandola..........poi ci vorrà un mutuo per averla.
Donne scusatelo, a volte è ingestibile !!Mi faccio comunque garante della sua "cristallina moralità"........ .....adesso ce arrestano a tutti e due !!
Citazione da: mccagly - Ottobre 28, 2010, 22:44:57 pmDonne scusatelo, a volte è ingestibile !!Mi faccio comunque garante della sua "cristallina moralità"........ .....adesso ce arrestano a tutti e due !! La passerei volentieri una settimanella di ferie ar gabbio...Almeno nun se lavora e ce se riposa.
Citazione da: fabbale - Ottobre 29, 2010, 09:14:55 amCitazione da: mccagly - Ottobre 28, 2010, 22:44:57 pmDonne scusatelo, a volte è ingestibile !!Mi faccio comunque garante della sua "cristallina moralità"........ .....adesso ce arrestano a tutti e due !! La passerei volentieri una settimanella di ferie ar gabbio...Almeno nun se lavora e ce se riposa. Si ma occhio alle saponette... da quel che so scivolano a terra e ai nuovi arrivati le fanno raccogliere... SEMPRE!!!
Citazione da: turin-pens - Ottobre 29, 2010, 10:13:52 amCitazione da: fabbale - Ottobre 29, 2010, 09:14:55 amCitazione da: mccagly - Ottobre 28, 2010, 22:44:57 pmDonne scusatelo, a volte è ingestibile !!Mi faccio comunque garante della sua "cristallina moralità"........ .....adesso ce arrestano a tutti e due !! La passerei volentieri una settimanella di ferie ar gabbio...Almeno nun se lavora e ce se riposa. Si ma occhio alle saponette... da quel che so scivolano a terra e ai nuovi arrivati le fanno raccogliere... SEMPRE!!! Appena arrivo regalo a tutti confezioni di doccia schiuma....
Citazione da: fabbale - Ottobre 29, 2010, 10:42:15 amCitazione da: turin-pens - Ottobre 29, 2010, 10:13:52 amCitazione da: fabbale - Ottobre 29, 2010, 09:14:55 amCitazione da: mccagly - Ottobre 28, 2010, 22:44:57 pmDonne scusatelo, a volte è ingestibile !!Mi faccio comunque garante della sua "cristallina moralità"........ .....adesso ce arrestano a tutti e due !! La passerei volentieri una settimanella di ferie ar gabbio...Almeno nun se lavora e ce se riposa. Si ma occhio alle saponette... da quel che so scivolano a terra e ai nuovi arrivati le fanno raccogliere... SEMPRE!!! Appena arrivo regalo a tutti confezioni di doccia schiuma.... Così poi ti chiedono se possono lavarti la schiena...!!!
Orca miseria non ci avevo pensato.... hai ragione....
La ricreazione è finita.Tutti in classe e ...... VAI CON LE PENNE !!