Ignazio, la clip è ridorata?
Citazione da: ambros2 - Marzo 11, 2011, 20:14:40 pmIgnazio, la clip è ridorata?No, assolutamente. Gli ho solo dato una lucidatina prima della foto.
Bellissima, suppongo sia la versione grande..... In passato si è molto discusso sulla veridicità di questa particolare vera grecata,ma sembra che di penne così ornate c'è ne siano parecchie.....
Oltre la tua e la mia, io personalmente ne ho viste altre 2, una verde molto virata e una lapis, sempre con questa banda, e sempre nella misura Jr.
Citazione da: roberto v - Marzo 11, 2011, 21:08:01 pmOltre la tua e la mia, io personalmente ne ho viste altre 2, una verde molto virata e una lapis, sempre con questa banda, e sempre nella misura Jr..... e c'è chi è convinto che non siano nate così? E chi è costui?
Citazione da: Giuseppe Tubi - Marzo 11, 2011, 21:16:39 pmCitazione da: roberto v - Marzo 11, 2011, 21:08:01 pmOltre la tua e la mia, io personalmente ne ho viste altre 2, una verde molto virata e una lapis, sempre con questa banda, e sempre nella misura Jr..... e c'è chi è convinto che non siano nate così? E chi è costui?Il problema è che queste bande nascondono sempre qualche magagna sotto di loro. Anche io ne ho viste altre, però c'era sempre sotto la sorpresa. Sono stato sfortunato quelle che ho visto tra cui quella rossa erano sfigate. Poi magari sono state fatte così, finora belle ed in ordine non ne ho mai viste.
Citazione da: turin-pens - Marzo 11, 2011, 22:25:05 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Marzo 11, 2011, 21:16:39 pmCitazione da: roberto v - Marzo 11, 2011, 21:08:01 pmOltre la tua e la mia, io personalmente ne ho viste altre 2, una verde molto virata e una lapis, sempre con questa banda, e sempre nella misura Jr..... e c'è chi è convinto che non siano nate così? E chi è costui?Il problema è che queste bande nascondono sempre qualche magagna sotto di loro. Anche io ne ho viste altre, però c'era sempre sotto la sorpresa. Sono stato sfortunato quelle che ho visto tra cui quella rossa erano sfigate. Poi magari sono state fatte così, finora belle ed in ordine non ne ho mai viste.Quella che ho fotografato, direi che è perfetta; sotto la vera non è assolutamente celato nulla.
Belle penne noto soltanto una notevole disomogeneità nella posizione della veretta nelle varie penne.