Vado a comprare la candeggina.........
l'unico problema è che bisogna smontare le parti metalliche,che la candeggina corrode..per le penne a caricamento a bottone non c'è problema,ma il meccanismo a leva laterale non lo so smontare...
Penne da urlo! Grazie del suggerimento della candeggina, proverò alla prima occasione
Citazione da: ambros2 - Marzo 12, 2011, 16:27:45 pmVado a comprare la candeggina......... Beh? Qualcuno ha fatto esperimenti con la candeggina, o vi siete fatti prendere dalla paura di vederle sciogliersi come ghiaccio nell'acqua bollente?Sono curioso!
Citazione da: Giuseppe Tubi - Marzo 14, 2011, 19:02:29 pmCitazione da: ambros2 - Marzo 12, 2011, 16:27:45 pmVado a comprare la candeggina......... Beh? Qualcuno ha fatto esperimenti con la candeggina, o vi siete fatti prendere dalla paura di vederle sciogliersi come ghiaccio nell'acqua bollente?Sono curioso!Pas encore; per inciso, tempo fa acquistati una lavatrice ad ultrasuoni di piccole dimensioni e dal costo modesto (50 Euro) che funziona abbastanza bene.
Ho comprato la candeggina......Domattina, per prima cosa, la provo sul gatto,che è già di diversi colori e quindi non si noterà molto.................poi provo, pian pianino, a spazzolare l'interno di un rottame, e faccio sapere......
Citazione da: ambros2 - Marzo 16, 2011, 19:25:24 pmHo comprato la candeggina......Domattina, per prima cosa, la provo sul gatto,che è già di diversi colori e quindi non si noterà molto.................poi provo, pian pianino, a spazzolare l'interno di un rottame, e faccio sapere......Aò.... provalo sul "ciondolo" che così disinfetta.Se la provi sul micio ti denuncio al WWF.Ho cercato anche io la candeggina in casa ma il Generale Custer non la usa perchè mi dice che puzza di formaggio andato a male.In compenso credo di avere l'assortimento completo di disinfettanti, sbiancanti, smacchianti, lysoform....Sempre così in casa mia, quando cerchi o ti serve qualche cosa non la trovi mai
Citazione da: ambros2 - Marzo 16, 2011, 19:25:24 pmHo comprato la candeggina......Domattina, per prima cosa, la provo sul gatto,che è già di diversi colori e quindi non si noterà molto.................poi provo, pian pianino, a spazzolare l'interno di un rottame, e faccio sapere......Aò.... provalo sul "ciondolo" che così disinfetta.Se la provi sul micio ti denuncio al WWF.
Ho cercato anche io la candeggina in casa ma il Generale Custer non la usa perchè mi dice che puzza di formaggio andato a male..