Finito l'effetto dell'ARA 3 fiammata, andiamo con un classico in misura mediaSplendido tris!Chapeau!
Penne deliziose...........
Anche questa penna ha sulla parte posteriore una scanalatura. Anche qui la veretta sarebbe abusiva?Comunque complimenti, anche questa è una gran bella penna.CiaoAlfredo
Non volevo intervenire per non essere offensivo,ma non ci riesco, smettila! Questo NON è un consiglio,torna alle Zenith anni '60 ed alle MontB con forfora, ti stai facendo dei nemici Mr. ( )P
Citazione da: alfredop - Marzo 14, 2011, 20:40:52 pmAnche questa penna ha sulla parte posteriore una scanalatura. Anche qui la veretta sarebbe abusiva?Comunque complimenti, anche questa è una gran bella penna.CiaoAlfredoSì Alfredo, definiamolo un "vezzo estetico" quella scanalatura.Se ci aggiungi una veretta credo che auroinomani come Riccardo non ti parleranno più fino al prossimo anniversario italiano dei 300 anni (io invece fra 30 anni potrò offrirti un caffè...)
Citazione da: pirulazio - Marzo 14, 2011, 20:57:15 pmNon volevo intervenire per non essere offensivo,ma non ci riesco, smettila! Questo NON è un consiglio,torna alle Zenith anni '60 ed alle MontB con forfora, ti stai facendo dei nemici Mr. ( )PCiccio una volta tanto che mi va di k che fai rosichi???Mica hai la concessione esclusiva di tutto ciò che è Aurora; poi figurati che è stato tutto un caso perchè a me queste penne mica fanno impazzire.
Una vecchia e un nipotino si preser per manoe andarono insieme dall'orologiaio,la polvere rossa si alzava lontano,e il quadrante brillava di trizio non vero...Mr. P