Leggo solo ora e, con imperdonabile ritardo .......... AUGURONI SELLERONE !!!
Grazie a tuttiM'inchino ai Vostri pensieri.
Sì.... tutti bravi ora a fare gli auguri... ma il merito è dell'Ambros che l'ha ricordato a tutti sennò ciccia.Il buon Ambros ha vinto quindi 1000 baci che elargirò a Roma non appena lo vedo.
Citazione da: fabbale - Marzo 21, 2011, 20:05:21 pmSì.... tutti bravi ora a fare gli auguri... ma il merito è dell'Ambros che l'ha ricordato a tutti sennò ciccia.Il buon Ambros ha vinto quindi 1000 baci che elargirò a Roma non appena lo vedo. Maronnamia.....................cos'è, una minaccia??!??
Ambros.... grazie di esistere..... adesso tocca e te, io e Rob a questo giro siamo salvi......
Fabbale,non vorrei insistere sull'argomento,ma preferisco lasciarti tra le braccia pelose del Falchetto............Considera che il Berlusca ha imparato il Bunga Bunga da Gheddafi,ma al Geddafi "l'ho imparato" io!!
Citazione da: ambros2 - Marzo 22, 2011, 19:53:51 pmFabbale,non vorrei insistere sull'argomento,ma preferisco lasciarti tra le braccia pelose del Falchetto............Considera che il Berlusca ha imparato il Bunga Bunga da Gheddafi,ma al Geddafi "l'ho imparato" io!! si però ora spieghi a tutti come fai a sapere che ho le braccia pelose........
Citazione da: f.hawks - Marzo 22, 2011, 19:59:12 pmCitazione da: ambros2 - Marzo 22, 2011, 19:53:51 pmFabbale,non vorrei insistere sull'argomento,ma preferisco lasciarti tra le braccia pelose del Falchetto............Considera che il Berlusca ha imparato il Bunga Bunga da Gheddafi,ma al Geddafi "l'ho imparato" io!! si però ora spieghi a tutti come fai a sapere che ho le braccia pelose........