Citazione da: turin-pens - Marzo 26, 2011, 18:11:55 pmSe riesco faccio un salto al Vittoriano a vedere la mostra su Tamara De Lempicka, qualcuno si aggrega? Dopo che hai messo quella triste immagine della suora,non aspettarti tantissime adesioni..............
Se riesco faccio un salto al Vittoriano a vedere la mostra su Tamara De Lempicka, qualcuno si aggrega?
Citazione da: ambros2 - Marzo 26, 2011, 18:39:10 pmCitazione da: turin-pens - Marzo 26, 2011, 18:11:55 pmSe riesco faccio un salto al Vittoriano a vedere la mostra su Tamara De Lempicka, qualcuno si aggrega? Dopo che hai messo quella triste immagine della suora,non aspettarti tantissime adesioni.............. Ha dipinto anche quadri molto più suggestivi
Ma chi è 'sta buzzicona... la sorella magra di Botero?
CitazioneMa chi è 'sta buzzicona... la sorella magra di Botero? dovrebbe essere una delle amanti di Tamara
Citazione da: turin-pens - Marzo 26, 2011, 19:05:18 pmCitazioneMa chi è 'sta buzzicona... la sorella magra di Botero? dovrebbe essere una delle amanti di Tamarasembra il conduttore di radio londra depilato...... (scusate ma non ce la fo a nominarlo.....e non c'entra la politica, proprio lo farei sparire dalla circolazione....)
Citazione da: f.hawks - Marzo 26, 2011, 19:08:22 pmCitazione da: turin-pens - Marzo 26, 2011, 19:05:18 pmCitazioneMa chi è 'sta buzzicona... la sorella magra di Botero? dovrebbe essere una delle amanti di Tamarasembra il conduttore di radio londra depilato...... (scusate ma non ce la fo a nominarlo.....e non c'entra la politica, proprio lo farei sparire dalla circolazione....)Mi aggrego, posso prestarti un prodotto inventato da me si chiama Raser è come un laser ma rasa al suolo qualunque cosa ti passa davanti... Compresa quella cosa curiosa che conduce radio londra!
Citazione da: f.hawks - Marzo 26, 2011, 12:53:51 pmIl gruppo del granducato ha già i biglietti del ciuf ciuf pronti..... io sono andato oggi dal parrucchiere, fabbale credo abbia già prenotato dall'igenista dentale ( o mentale non ricordo.....) Rob è un pò che non lo sento ma dopo tutte le penne che ha venduto qui credo sia bello agguerrito.... a prestoIgienista INGUINALE !!!!!!!Attenzione che al gruppo del Granducato si è aggregato anche Matteo Roncisvalle, Maggiore del Nucleo della Guardia di Finanza dell'ufficio evasione tasse e tributi, un mio carissimo amico.Un giorno parlando del più e del meno mentre guardava le mie penne mi ha chiesto dove mi approvigianavo e come funzionava la cosa in termini di pagamenti e riscossioni; chissà perchè ma dopo il nostro colloquio ha detto che muore dalla voglia di conoscere Mr. P
Il gruppo del granducato ha già i biglietti del ciuf ciuf pronti..... io sono andato oggi dal parrucchiere, fabbale credo abbia già prenotato dall'igenista dentale ( o mentale non ricordo.....) Rob è un pò che non lo sento ma dopo tutte le penne che ha venduto qui credo sia bello agguerrito.... a presto
Citazione da: fabbale - Marzo 26, 2011, 16:24:25 pmCitazione da: f.hawks - Marzo 26, 2011, 12:53:51 pmIl gruppo del granducato ha già i biglietti del ciuf ciuf pronti..... io sono andato oggi dal parrucchiere, fabbale credo abbia già prenotato dall'igenista dentale ( o mentale non ricordo.....) Rob è un pò che non lo sento ma dopo tutte le penne che ha venduto qui credo sia bello agguerrito.... a prestoIgienista INGUINALE !!!!!!!Attenzione che al gruppo del Granducato si è aggregato anche Matteo Roncisvalle, Maggiore del Nucleo della Guardia di Finanza dell'ufficio evasione tasse e tributi, un mio carissimo amico.Un giorno parlando del più e del meno mentre guardava le mie penne mi ha chiesto dove mi approvigianavo e come funzionava la cosa in termini di pagamenti e riscossioni; chissà perchè ma dopo il nostro colloquio ha detto che muore dalla voglia di conoscere Mr. P Muy bueno! Porta pure che venderemo qualcosa anche a lui... Mr. P
Citazione da: pirulazio - Marzo 26, 2011, 21:23:32 pmCitazione da: fabbale - Marzo 26, 2011, 16:24:25 pmCitazione da: f.hawks - Marzo 26, 2011, 12:53:51 pmIl gruppo del granducato ha già i biglietti del ciuf ciuf pronti..... io sono andato oggi dal parrucchiere, fabbale credo abbia già prenotato dall'igenista dentale ( o mentale non ricordo.....) Rob è un pò che non lo sento ma dopo tutte le penne che ha venduto qui credo sia bello agguerrito.... a prestoIgienista INGUINALE !!!!!!!Attenzione che al gruppo del Granducato si è aggregato anche Matteo Roncisvalle, Maggiore del Nucleo della Guardia di Finanza dell'ufficio evasione tasse e tributi, un mio carissimo amico.Un giorno parlando del più e del meno mentre guardava le mie penne mi ha chiesto dove mi approvigianavo e come funzionava la cosa in termini di pagamenti e riscossioni; chissà perchè ma dopo il nostro colloquio ha detto che muore dalla voglia di conoscere Mr. P Muy bueno! Porta pure che venderemo qualcosa anche a lui... Mr. PLe penne gli piacciono, ma vuole lo scontrino fiscale
Citazione da: turin-pens - Marzo 26, 2011, 19:05:18 pmCitazioneMa chi è 'sta buzzicona... la sorella magra di Botero? dovrebbe essere una delle amanti di Tamarasembra il conduttore di radio londra depilato...... (scusate ma non ce la fo a nominarlo.....e non c'entra la politica, proprio lo farei sparire dalla circolazione....)[potrà anche non essere simpatico ma ha un cervello da fuoriclasse /quote]
Citazione da: turin-pens - Marzo 26, 2011, 19:05:18 pmCitazioneMa chi è 'sta buzzicona... la sorella magra di Botero? dovrebbe essere una delle amanti di TamaraTamara e Samatha (con l' H) facevano le baldracche a Viareggio sul lungomare.Ogni tanto venivano anche la Nives e la Iole dalla Romagna.Tortellini.... bocc.....Giovinezza.