Stavo pitonando dopo il seppur parco pranzo pasquale,questa botta mi ha risvegliato, belle bestie, stai seriamente facendo concorrenza,ai torinesi, bravo vai così.Mr. P
di fronte a queste ed altre cose... ma migliorerò, comunque domani se vedo il tizio che ci ha dato buca il mese scorso provo a farti uno squillo se sei in zona, sennò farò da me Oggi mio cognato il Don ha portato una pastiera niente male.... per favore aiutatemi.......... venite a trovarmi!!!!!!!
Io ne ho una in celluloide grigia "pelle di serpente", però è una Junior....
Citazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 24, 2011, 19:40:58 pmIo ne ho una in celluloide grigia "pelle di serpente", però è una Junior....E ti pare poco???Ma perchè la tieni sola/soletta???Congiungila con altre simili che così si sentirà più in famiglia
Citazione da: fabbale - Aprile 24, 2011, 20:06:31 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 24, 2011, 19:40:58 pmIo ne ho una in celluloide grigia "pelle di serpente", però è una Junior....E ti pare poco???Ma perchè la tieni sola/soletta???Congiungila con altre simili che così si sentirà più in famigliaEccola dunque a voi:
Mostro anche una lady, più vecchia; notare il marchio molto più elaborato. Purtroppo il pennino ha una piccola crepa all'altezza del foro.
Complimenti Ignazio penne molto belle ma la pelle di serpente ha una marcia in più.