Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco - a dir poco - e sto ancora guardando in giro per capire come funziona...non so nemmeno se questo che sto scrivendo andrà a comparire da qualche parte: io uso solo la stilografica e con le cose tecnologiche ci faccio poco! Dunque un buon sito per me che uso fiumi di inchiostro ogni giorno...
Nel caso che stia facendo le cose correttamente passo a presentarmi: mi chiamo Giorgio, sono di Roma e ho 43 anni. Ho conosciuto questo sito grazie al mio simpatico amico tedesco Tom Westerich (che di certo tutti voi conoscete) colpevole di avermi infettato con la pennamania in generale, affascinandomi in particolare con l'arte della riparazione nella quale sono arrivato a livelli elevatissimi: sono addirittura capace di cambiare un sebatoio in gomma, a volte anche senza spaccare la penna! Non sono proprio un collezionista, mi definirei più un rigattiere mancato: quando ho tempo vado in giro cercando penne che rivendo su ebay, spesso senza sapere cosa sto vendendo...insomma, una mezza frana! Se dopo questa presentazione non mi cacciate sarò lieto, ogni tanto, di scambiare qualche parola con tutti voi. Ciao, a presto