Nemmeno io sono sufficientemente esperto purtroppo, ma secondo me è originale,anzi è una rarissima versione di Novum meccanica a carica manuale,sulla testina infatti vi è la corona di carica, quella posticcia è la finta levetta sul fondello.Mr. P
Non sono esperto, ma secondo me è posticcio.Alfredo
Citazione da: pirulazio - Maggio 04, 2011, 19:47:18 pmNemmeno io sono sufficientemente esperto purtroppo, ma secondo me è originale,anzi è una rarissima versione di Novum meccanica a carica manuale,sulla testina infatti vi è la corona di carica, quella posticcia è la finta levetta sul fondello.Mr. PArguta risposta! ...magari, anche "Reserve de marche"?
Citazione da: Wallygator - Maggio 04, 2011, 19:49:31 pmCitazione da: pirulazio - Maggio 04, 2011, 19:47:18 pmNemmeno io sono sufficientemente esperto purtroppo, ma secondo me è originale,anzi è una rarissima versione di Novum meccanica a carica manuale,sulla testina infatti vi è la corona di carica, quella posticcia è la finta levetta sul fondello.Mr. PArguta risposta! ...magari, anche "Reserve de marche"? Vuoi vedere che ruotandola si carica... l'inchiostro?
Beh, qualcosa di particolare deve farlo sicuramente quell'aggeggio........Il venditore la propone a più di 200 euro, ed ha già il primo offerente......