Fra i vari "rottami" che sto provando a sistemare mi sono imbattuto in questa delta - isea, non mi sembra di averla mai sentita nominare....
Fra i vari "rottami" che sto provando a sistemare mi sono imbattuto in questa delta - isea, non mi sembra di averla mai sentita nominare...
Citazione da: f.hawks - Maggio 19, 2011, 11:54:46 amFra i vari "rottami" che sto provando a sistemare mi sono imbattuto in questa delta - isea, non mi sembra di averla mai sentita nominare...Sei sicuro che corpo e cappuccio non si siano maritati per procura?Non c'è nessun richiamo, chessò... Almeno un fondello color nero un minimo beneficio del dubbio l'avrebbe strappato...
Citazione da: Giuseppe Tubi - Maggio 19, 2011, 19:21:16 pmCitazione da: f.hawks - Maggio 19, 2011, 11:54:46 amFra i vari "rottami" che sto provando a sistemare mi sono imbattuto in questa delta - isea, non mi sembra di averla mai sentita nominare...Sei sicuro che corpo e cappuccio non si siano maritati per procura?Non c'è nessun richiamo, chessò... Almeno un fondello color nero un minimo beneficio del dubbio l'avrebbe strappato...Ignazio, per quel che ne so io i pezzi si possono essere generati anche per partenogenesi.... non c'erano neanche pennino e sezione, la mia curiosità è solo legata al marchio e non alla penna di per se.......
Consolati Falchetto,visto che nessuno l'ha mai sentita nominare....sarà certamente un pezzo unico!