Come siete tediosi! Io non ho nessun interesse a non farmi riconoscere, perché non ho niente da nascondere, non devo tirare bidoni e non vendo penne farlocche. Con il nickname be-finn ho venduto penne e libri specificando che io ero l'autore dei libri. Non ci vuoe Sherlock Holmes per capire chi sono....Credo che sia una scelta di molti pennaioli onesti, quella di farsi riconoscere, e tra di noi ce ne sono parecchi, fortunatamente.
La penna in questione é stata proposta anche su FPN, dove però non ha riscosso grande interesse;nessuno di è fatto vivo e non ho ricevuto nessuna proposta di acquisto, quindi l'ho messa su ebay per vedere come andava.Per quanto riguarda l'acquirente, é un caro amico collezionista che, come molti altri, si diverte più comperare da e-bay (obbligandomi a pagare anche le tasse!) piuttosto che direttamente.
E' uno dei miei clienti ricorrenti, come molti altri, fortunantamente. Alcuni di loro non ne vogliono sapere di offerte dirette e preferiscono ogni volta dilettarsi con offerte e sniping, rischiando non di rado di pagare le penne più care di quanto le avrebbero pagate senza l'asta.