Autore Topic: Affari in vista....  (Letto 2968 volte)

Offline Ambros

• Top Expert
  • Hero Member
Affari in vista....
« il: Giugno 03, 2011, 00:23:29 am »
Poi dicono che su ebay non si trova mai niente di interessante......

Guardate questa:

http://cgi.ebay.it/VitoK-DD-Zerollo-Genova-Doppio-Pennino-Oversize-/290572598584?pt=Penne&hash=item43a779fd38

....magari il venditore è uno alle prime armi e non sa ciò che vende.... :set2010053:

Sento odore di grandi affari!

Offline pedewall

• Top Expert
  • Hero Member
Re: Affari in vista....
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2011, 00:37:01 am »

Andrea, conosci perfettamente il venditore.
Che gli fai da spalla?

Offline fabbale

• Special Guest
  • Hero Member
  • Don't worry be happy !!!
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2011, 09:35:37 am »
Mmmmmmmmmmm..... venditore scarso e pure brevilineo.
Tutte penne con difetti e strane; quella con due pennini mai vista,ma siamo sicuri che è esistita???
State alla larga guardate altra roba su ebay; ci sono delle belle 88 a poco...

:set2010035:

Offline f.hawks

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2011, 10:56:42 am »
A me sembra serio ( si fa per dire....) la cosa che mi lascia perplesso è che sembra non sia in grado di sostituire i serbatoi (pigrizia????)... mah....

:set2010037: :set2010037:

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2011, 14:39:48 pm »

Guardate questa:

http://cgi.ebay.it/VitoK-DD-Zerollo-Genova-Doppio-Pennino-Oversize-/290572598584?pt=Penne&hash=item43a779fd38

....magari il venditore è uno alle prime armi e non sa ciò che vende....

A mio parere è piuttosto deprezzata dalla fascia dorata sotto il puntale, posizione assolutamente anomala, che il venditore dichiara che "serviva per eventuali personalizzazioni (storie) e come rinforzo, visto che trattiene una piccola crepa (molto più credibile)".
La Zerollo in effetti è molto delicata, anche perché il materiale del corpo è sottilissimo; su questa penna è verosimile che qualche furbacchione abbia cercato di svitare il puntale ignorando che ha una filettatura inversa. Se quest'ultimo è sopravvissuto, è andata già molto di lusso. Per non ostacolare l'inserimento nel cappuccio la fascia deve essere sottilissima di spessore, quindi una personalizzazione incisa non sarebbe neppure possibile.
resta comunque una gran penna, oltretutto dotata dei pennini originali d'oro. Chi non ne possiede una, affili le armi, spalanchi il portafoglio e si prepari allo scontro. 

Offline Wallygator

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #5 il: Giugno 03, 2011, 18:48:16 pm »

Guardate questa:

A mio parere è piuttosto deprezzata dalla fascia dorata sotto il puntale, posizione assolutamente anomala, che il venditore dichiara che "serviva per eventuali personalizzazioni (storie) e come rinforzo, visto che trattiene una piccola crepa (molto più credibile)".
La Zerollo in effetti è molto delicata, anche perché il materiale del corpo è sottilissimo; su questa penna è verosimile che qualche furbacchione abbia cercato di svitare il puntale ignorando che ha una filettatura inversa. Se quest'ultimo è sopravvissuto, è andata già molto di lusso. Per non ostacolare l'inserimento nel cappuccio la fascia deve essere sottilissima di spessore, quindi una personalizzazione incisa non sarebbe neppure possibile.
resta comunque una gran penna, oltretutto dotata dei pennini originali d'oro. Chi non ne possiede una, affili le armi, spalanchi il portafoglio e si prepari allo scontro. 

Anche se la deprezza, non trovo la fascia dorata disprezzabile; inoltre non é proprio un lavoro da maniscalco, anzi!

Offline Ambros

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #6 il: Giugno 03, 2011, 20:19:50 pm »

Andrea, conosci perfettamente il venditore.
Che gli fai da spalla?

:set2010033:

.......e come faccio a fargli da spalla, al bassetto? :set2010033:

(...e, a parte gli scherzi, la penna è notevole...)

Offline eric47

• Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
« Risposta #7 il: Giugno 03, 2011, 21:00:02 pm »
Chi la sta vendendo, è una persona affidabili? Hmmm....quello sfondo conosco. :set2010033:

Offline fabbale

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #8 il: Giugno 03, 2011, 21:02:15 pm »
Chi la sta vendendo, è una persona affidabili? Hmmm....quello sfondo conosco. :set2010033:

E' la solita "pancia" bianca che non si è ancora abbronzata

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #9 il: Giugno 03, 2011, 21:53:48 pm »

Guardate questa:

Anche se la deprezza, non trovo la fascia dorata disprezzabile; inoltre non é proprio un lavoro da maniscalco, anzi!
Mai inteso sostenere nulla del genere! Il lavoro della fascia è senz'altro stato eseguito bene, probabilmente al meglio possibile. Il fatto è che messa in quella posizione, ingiustificabile se non per la presenza di una rottura, sta lì a testimonianza del difetto.

Online pirulazio

• Special Guest
  • Hero Member
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2011, 22:25:16 pm »
...purchè se ne parli...

Mr. (  :set2010028: ) P

Offline Ambros

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #11 il: Giugno 03, 2011, 22:40:18 pm »
...purchè se ne parli...

Mr. (  :set2010028: ) P

...allora voglio una percentuale! :set2010036:

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #12 il: Giugno 05, 2011, 20:00:49 pm »
Non ho capito un granchè: Mr P. e Vito K sono la stessa persona? Questo forum mi rammenta quando leggevo Diabolik "Ha la mia stessa corporatura, farò una maschera!" :set2010078:

Offline Ambros

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #13 il: Giugno 05, 2011, 23:28:47 pm »
Non ho capito un granchè: Mr P. e Vito K sono la stessa persona? Questo forum mi rammenta quando leggevo Diabolik "Ha la mia stessa corporatura, farò una maschera!" :set2010078:

Caspita Giorgio,
noi parliamo di queste cose sottovoce.................

Ma insomma, che posso dirti,
Mr. P, Vito K e Silvio B hanno tutti lo stesso fisico.............. :set2010033:

Offline fabbale

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #14 il: Giugno 06, 2011, 09:29:07 am »

Caspita Giorgio,
noi parliamo di queste cose sottovoce.................

Ma insomma, che posso dirti,
Mr. P, Vito K e Silvio B hanno tutti lo stesso fisico.............. :set2010033:

E pure il solito conto in banca; ad uno però piace la g....ka mentre all'altro non lo so.... ho seri dubbi...

Tags:

Twittear