Ha cambiato totalmente aspetto! Ne valeva davvero la pena!Visto che l'hai smontata, l'imboccatura del puntale è quella più stretta di diametro, della primissima produzione, o quella più grande, adottata successivamente?
Ah però.. LA fantasy è carina..ma manca il pennino e l'alimentatore..vende solo il corpo..
Ah, capisco..vende corpi di ricambio.. ma dove li trova??
Citazione da: Pupa - Aprile 14, 2011, 08:37:32 amAh, capisco..vende corpi di ricambio.. ma dove li trova??Ritengo assolutamente plausibile ciò che scrive Riccardo, ma ricordo anche che in qualche suo annuncio sui corpi parlava di cose fatte realizzare da lui con gli stessi materiali utilizzati da Parker. E' verosimile pertanto che l'uomo venda sia ricambi originali che altri da lui "reiterpretati".Ricordo di aver visto cappucci per 51 sbalzati, ma anche clip a fascia per safety e simili di varie foggie, anche belline, fatte ex novo.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 14, 2011, 12:18:42 pmCitazione da: Pupa - Aprile 14, 2011, 08:37:32 amAh, capisco..vende corpi di ricambio.. ma dove li trova??Ritengo assolutamente plausibile ciò che scrive Riccardo, ma ricordo anche che in qualche suo annuncio sui corpi parlava di cose fatte realizzare da lui con gli stessi materiali utilizzati da Parker. E' verosimile pertanto che l'uomo venda sia ricambi originali che altri da lui "reiterpretati".Ricordo di aver visto cappucci per 51 sbalzati, ma anche clip a fascia per safety e simili di varie foggie, anche belline, fatte ex novo.Non solo ma se le informazioni che ho scritto prima sono corrette è possibile che all'interno del magazzino, fossero presenti anche interi stock di celluloide quali barre e tubi di campionario da quelle barre che a questo punto sarebbero "originali" Parker in quanto provenienti dal vecchio magazzino si potrebbero tranquillamente tirare fuori corpi, cappucci dalle forme e dai colori più disparati. Ovvio che questo rimane un mio pensiero e quindi del tutto opinabile.
Citazione da: turin-pens - Aprile 14, 2011, 18:02:10 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 14, 2011, 12:18:42 pmCitazione da: Pupa - Aprile 14, 2011, 08:37:32 amAh, capisco..vende corpi di ricambio.. ma dove li trova??Ritengo assolutamente plausibile ciò che scrive Riccardo, ma ricordo anche che in qualche suo annuncio sui corpi parlava di cose fatte realizzare da lui con gli stessi materiali utilizzati da Parker. E' verosimile pertanto che l'uomo venda sia ricambi originali che altri da lui "reiterpretati".Ricordo di aver visto cappucci per 51 sbalzati, ma anche clip a fascia per safety e simili di varie foggie, anche belline, fatte ex novo.Non solo ma se le informazioni che ho scritto prima sono corrette è possibile che all'interno del magazzino, fossero presenti anche interi stock di celluloide quali barre e tubi di campionario da quelle barre che a questo punto sarebbero "originali" Parker in quanto provenienti dal vecchio magazzino si potrebbero tranquillamente tirare fuori corpi, cappucci dalle forme e dai colori più disparati. Ovvio che questo rimane un mio pensiero e quindi del tutto opinabile.Su questo ho qualche dubbio in più; alcuni colori sono talmente strani che ritengo poco probabile fossero stati previsti da Parker; d'altra parte se così fosse sarebbe anche stato interesse del venditore evidenziarlo. E' realistico pensare che ci sia un mix tra cose originali ed altre "fantasy".Naturalmente anche questa è solo una mia supposizione.