Rileggendo il topic sul pennino Ancora "retippato", ho deciso di provare il metodo Ambrosini... Secondo me, non è male, voi che ne pensate?
Citazione da: turin-pens - Giugno 20, 2011, 18:42:15 pmRileggendo il topic sul pennino Ancora "retippato", ho deciso di provare il metodo Ambrosini... Secondo me, non è male, voi che ne pensate?Sono andato a rileggermi il topic, ma scusatemi, per me il discorso è troppo ermetico; qual'è il metodo Ambrosini? Cosa c'entra il pennino "retippato" (che termine orribile!) col labbro del cappuccio?
Citazione da: Giuseppe Tubi - Giugno 20, 2011, 21:46:29 pmCitazione da: turin-pens - Giugno 20, 2011, 18:42:15 pmRileggendo il topic sul pennino Ancora "retippato", ho deciso di provare il metodo Ambrosini... Secondo me, non è male, voi che ne pensate?Sono andato a rileggermi il topic, ma scusatemi, per me il discorso è troppo ermetico; qual'è il metodo Ambrosini? Cosa c'entra il pennino "retippato" (che termine orribile!) col labbro del cappuccio?Il metodo Ambrosini è: foto a destra PRIMA del lavoro, a sinistra DOPO........è ovviamente un bonario scherzo del Mu nei miei confronti...
Sono andato a rileggermi il topic, ma scusatemi, per me il discorso è troppo ermetico; qual'è il metodo Ambrosini? Cosa c'entra il pennino "retippato" (che termine orribile!) col labbro del cappuccio?
CitazioneSono andato a rileggermi il topic, ma scusatemi, per me il discorso è troppo ermetico; qual'è il metodo Ambrosini? Cosa c'entra il pennino "retippato" (che termine orribile!) col labbro del cappuccio?Concordo, il termine "retippato" è orribile ma se passiamo il termine "transizionale"... Dovremmo abolirli entrambi o almeno io sono di questa idea.
Citazione da: turin-pens - Giugno 20, 2011, 23:36:56 pmCitazioneSono andato a rileggermi il topic, ma scusatemi, per me il discorso è troppo ermetico; qual'è il metodo Ambrosini? Cosa c'entra il pennino "retippato" (che termine orribile!) col labbro del cappuccio?Concordo, il termine "retippato" è orribile ma se passiamo il termine "transizionale"... Dovremmo abolirli entrambi o almeno io sono di questa idea.In effetti, accordatisi sul significato, l'orrendo "transizionale" può essere sostituito con un molto meno indigesto "di transizione". Più complesso trovare un termine od un'espressione coincisa equivalente all'urticante "retippato": "dotato di nuove punte d'iridio" può essere corretto, ma è kilometrico....