Che ne dite di questo stiloforo Omas identico allo stiloforo The King? Uniche differenze sono il caricamento (a levetta per Omas) e l'assenza della greca, la quale era assente anche in alcuni stilofori The King che però sfortunatamente non ho avuto l'occasione di fotografare.
Come però potete notare: l'estetica, il taglio della coda, la forma della giunzione, della condotta e la forma generale sono uguali (si possono sovrapporre).
Qui in SilverlightCuriosamente, le analogie continuano con questo stiloforo Minerva presente in un vecchio catalogo del 1936 di vendita per corrispondenza, che come noterete è uguale allo stiloforo The King e Omas, come quest'ultimo è a levetta ma essendo più economico, la levetta è dritta e semplice e non è presente la vaschetta di alloggiamento come nello stiloforo Omas.
In compenso però, nella pagina seguente, possiamo osservare uno stiloforo Omas del 1936, ovvero del periodo in cui Omas avviò una sua linea produttiva e con molta probabilità terminò i rapporti con S.A.F.I.S.
Qui in SilverlightChe ne dite?