Osservandola bene, mi viene il dubbio che anche questa sia da taschino (come quella di sbroglia) e che in tempi passati, per qualche motivo le venne sostituita la testina e messa la clip.
Citazione da: turin-pens - Luglio 01, 2011, 12:17:57 pmOsservandola bene, mi viene il dubbio che anche questa sia da taschino (come quella di sbroglia) e che in tempi passati, per qualche motivo le venne sostituita la testina e messa la clip. se possono aiutare ecco le misure: 12,5 cm chiusa, 15,5 circa con cappuccio calzato; non ho fotografato volutamente il pennino perchè non è il suo, ho messo uno zemax extra placcato oro che girava per casa..... come accennato nel primo intervento manca un pezzettino del cappuccio sotto le verette (magagna coperta con un lavoretto artistico a base di nastro isolante nero.... abbiate pietà, non sono in grado di ricostruire i cappucci !!!!!)
ho messo uno zemax extra placcato oro che girava per casa.....
Citazione da: f.hawks - Luglio 01, 2011, 22:16:45 pm ho messo uno zemax extra placcato oro che girava per casa..... girano i pennini in casa tua?