Personalmente sono dell'idea che i topic che hanno "perduto" le fotonon vadano comunque rimossi, perché in alcuni di essi ci sono comunqueinformazioni e/o discussioni stimolanti.Ad ogni buon conto, mi unisco ai moderatori nell'esortare gli amici le cui foto sonoandate perse, a rimetterle al loro posto, per la gioia degli occhi di tutti gli utenti.
Purtroppo in questi giorni non ho tempo di controllare ma se risulta qualche mio post con la "bella immagine" di photobuklet fatemelo sapere che ri-aggiorno.(Eric fai girare una query...)
Citazione da: fabbale - Settembre 06, 2011, 14:06:47 pmPurtroppo in questi giorni non ho tempo di controllare ma se risulta qualche mio post con la "bella immagine" di photobuklet fatemelo sapere che ri-aggiorno.(Eric fai girare una query...)Non ho accesso al "backend". Quale query hai in mente?- select * from some_table where fabio_broke_the_links ?? Quello non va -- non sia così semplice.
Che roba è il backend???
select_when lorfabbale deleted_and now verify where are post with are photobucklet pic_send list to lordfabbaleERIC FALLA GIRA' ..... ( e non la bomba)