Cacchio, la crisi è vera davvero: la penna si è chiusa a 60 euro!!! Questo nonostante fosse osservata da 26 persone, delle quali se la sono battuta in 4 o 5! Pagata 55, venduta a 60, togli il 10% a ebay, cioè 6 euro = c'ho fatto 54 euro, ergo, C'HO PERSO UN EURO!!!!
Per me era una penna da non meno di 150!!!
Io ti consiglio di listare a prezzo fisso con metodo compralo subito con l'opzione fai una proposta. E' meno impegnativo da seguire poiché l'inserzione può durare anche un mese e non sette giorni come in asta.
Ma la cosa più importante e che proponendola a prezzo fisso, sei tu che decidi il valore "teorico" della penna che in questo caso può essere diciamo di 150 euro, aggiungili un 10% di maggiorazione e arriviamo a 165 arrotonda in eccesso a 170 e così facendo hai ottenuto il tuo prezzo "teorico" a cui la listerai a prezzo fisso.
A questo punto aggiungendo l'opzione fai un'offerta, stabilisci che sei disposto a contrattare sul prezzo diciamo arrivando intorno ai 100-120 finali o una somma che a te può stare bene e l'inserzione si può chiudere tranquillamente con una vendita decisamente positiva.
Io lo faccio da tempo e le penne più interessanti le "brucio" in media in 24-48 ore.
Tentare non nuoce!