Ecco un motivo / una giustificazione per acquistare penne in celluloide sempre col colore nere. Fabrizio stava meglio prima solo con penne vintage nere.
sarò stordito dai km di oggi ma non l'ho presa....... a parte il riferimento alle nere ovviamente...
Citazione da: f.hawks - Novembre 03, 2011, 19:04:30 pm sarò stordito dai km di oggi ma non l'ho presa....... a parte il riferimento alle nere ovviamente...Ti ho confuso con Fabio il suo dente e la sua sciatica....Sono proprio fuso!
Citazione da: turin-pens - Novembre 03, 2011, 19:19:10 pmCitazione da: f.hawks - Novembre 03, 2011, 19:04:30 pm sarò stordito dai km di oggi ma non l'ho presa....... a parte il riferimento alle nere ovviamente...Ti ho confuso con Fabio il suo dente e la sua sciatica....Sono proprio fuso! Ti ho confuso con Fabio... E TI PARE POCO??? Eravamo amici una volta....ma adesso dopo San Patrignano non sei più lo stesso...
Citazione da: fabbale - Novembre 05, 2011, 15:58:37 pmCitazione da: turin-pens - Novembre 03, 2011, 19:19:10 pmCitazione da: f.hawks - Novembre 03, 2011, 19:04:30 pm sarò stordito dai km di oggi ma non l'ho presa....... a parte il riferimento alle nere ovviamente...Ti ho confuso con Fabio il suo dente e la sua sciatica....Sono proprio fuso! Ti ho confuso con Fabio... E TI PARE POCO??? Eravamo amici una volta....ma adesso dopo San Patrignano non sei più lo stesso...Il metadone non è la stessa cosa... Ridatemi la cocaina!!!
Eric,non mi sembra che le tue stiano messe meglio della mia...
Ecco, un'altra foto iPhone. Trasparenza in generale è difficile a fotografare. Meglio?
Citazione da: eric47 - Novembre 11, 2011, 13:06:22 pmEcco, un'altra foto iPhone. Trasparenza in generale è difficile a fotografare. Meglio?Complimenti Eric !!!!
Citazione da: ambros2 - Novembre 11, 2011, 10:14:09 amEric,non mi sembra che le tue stiano messe meglio della mia...Foto col iPhone. Doratura sui clip, perfetta! Stantuffi vanno! Le penne sullo sfondo nero non era massimo per la trasparenza. Non ci sono danni nella trasparenza delle due penne, ancora come la foto: