Ho ritrovato in un baule questa Watermanstefano
Citazione da: rembrandt54 - Novembre 04, 2011, 11:30:55 amHo ritrovato in un baule questa WatermanstefanoPeròòò!Molto bella e perdipiù sembra pure in eccellenti condizioni.Cercaci bene in quel baule, magari c'è dell'altro!
Bella Boccia StefanoSe la porti a Bologna mi piacerebbe vederla
Citazione da: fabbale - Novembre 04, 2011, 12:47:23 pmBella Boccia StefanoSe la porti a Bologna mi piacerebbe vederla con immenso piacere...avere la tua attenzione è un onore !!!stefano
Citazione da: rembrandt54 - Novembre 04, 2011, 16:17:24 pmCitazione da: fabbale - Novembre 04, 2011, 12:47:23 pmBella Boccia StefanoSe la porti a Bologna mi piacerebbe vederla con immenso piacere...avere la tua attenzione è un onore !!!stefanoAttento Stè,"quanno er diavolo t'alliscia ... se vo' pijà l'anima"
A proposito Fabiè,bella la "latta" con anellino del pusher, l'ha presa domenica daventi a me .... mi ha chiesto informazioni, sono stato ermetico.Colpisci !!!
Lucumone dell'Alta Etruria,te sei fatto FREGA' da un "auction snipper" qualsiasi ?Te devi move mejo !!!"Muovasi la Capraia e la Gorgona, e faccian siepe ad Arno ...... "