Ammetto la mia totale ignoranza di questo marchio,però il venditore è conosciuto ed affidabile,la penna non sembra affatto male, completa di scatola, ed il prezzo credo sia corretto.
Citazione da: ambros2 - Novembre 05, 2011, 12:36:36 pmAmmetto la mia totale ignoranza di questo marchio,però il venditore è conosciuto ed affidabile,la penna non sembra affatto male, completa di scatola, ed il prezzo credo sia corretto.Quoto tutto ma non il prezzo proposto; con queste cose bisogna stare un "ventino" più basso; a tutela del venditore sicuramente il fatto che su eb ci sono anche altre spese da scaricare sopra il prodotto, però queste penne, se uno ha fortuna di girare qualche mercatino si trovano.
http://www.vintagepens.com/catill_Euro.shtmlil poco che ho trovato sulla EBOSstefano
Citazione da: fabbale - Novembre 05, 2011, 15:50:50 pmCitazione da: ambros2 - Novembre 05, 2011, 12:36:36 pmAmmetto la mia totale ignoranza di questo marchio,però il venditore è conosciuto ed affidabile,la penna non sembra affatto male, completa di scatola, ed il prezzo credo sia corretto.Quoto tutto ma non il prezzo proposto; con queste cose bisogna stare un "ventino" più basso; a tutela del venditore sicuramente il fatto che su eb ci sono anche altre spese da scaricare sopra il prodotto, però queste penne, se uno ha fortuna di girare qualche mercatino si trovano. Fab, il ventino in questione corrisponde grosso modo a quanto si mangiano E-bay e Paypal sulla transazione. Il venditore comunque é serio....
Citazione da: Wallygator - Novembre 05, 2011, 18:28:21 pmCitazione da: fabbale - Novembre 05, 2011, 15:50:50 pmCitazione da: ambros2 - Novembre 05, 2011, 12:36:36 pmAmmetto la mia totale ignoranza di questo marchio,però il venditore è conosciuto ed affidabile,la penna non sembra affatto male, completa di scatola, ed il prezzo credo sia corretto.Quoto tutto ma non il prezzo proposto; con queste cose bisogna stare un "ventino" più basso; a tutela del venditore sicuramente il fatto che su eb ci sono anche altre spese da scaricare sopra il prodotto, però queste penne, se uno ha fortuna di girare qualche mercatino si trovano. Fab, il ventino in questione corrisponde grosso modo a quanto si mangiano E-bay e Paypal sulla transazione. Il venditore comunque é serio....Infatti Uolter, è quello che dissi, non ho "infamato" il venditore che non conosco.
Citazione da: rembrandt54 - Novembre 05, 2011, 20:45:13 pmhttp://www.vintagepens.com/catill_Euro.shtmlil poco che ho trovato sulla EBOSstefanoA Stè,vuoi che ti porto un paio di Ebos, domenica mattina a P.zza Augusto Imperatore