L'amico Roberto se non erro ha tutti i colori della DECO BAND Tranne il coral (chissà perchè) Che io sappia peró non butta via il resto della collezione PURTROPPO
Citazione da: roberto v - Dicembre 13, 2011, 18:49:28 pmAllora: Wahl Eversharp Deco Band (la misura grande, per intenderci) corallo ne esistono tre versioni:1 - in realtà rossa, tipo le Duofold, prodotta per il mercato danese, estremamente rara. Ne ho visto solo una in vendita in circa un decina d'anni. Era su eBay e ha raggiunto mi pare i 2800 Euro.2 - corallo come quella di Fabbale: se ne conosce un solo esemplare, che è rimasto nella vetrina di un negozio di Chicago dalla data di produzione fino agli anni '80 quando è stata acquistata da un collezionista americano, con il cappuccio completamente distrutto dall'esposizione solare diretta.3 - ebanite rossa (con o senza grecatura incisa sul corpo), anche queste pressochè impossibili da trovare.Forse un rene non basta davvero... Sono penne talmente belle, che se uno avesse la serie di tutti i colori, potrebbe quasi buttare via tutto il resto della collezione.....
Allora: Wahl Eversharp Deco Band (la misura grande, per intenderci) corallo ne esistono tre versioni:1 - in realtà rossa, tipo le Duofold, prodotta per il mercato danese, estremamente rara. Ne ho visto solo una in vendita in circa un decina d'anni. Era su eBay e ha raggiunto mi pare i 2800 Euro.2 - corallo come quella di Fabbale: se ne conosce un solo esemplare, che è rimasto nella vetrina di un negozio di Chicago dalla data di produzione fino agli anni '80 quando è stata acquistata da un collezionista americano, con il cappuccio completamente distrutto dall'esposizione solare diretta.3 - ebanite rossa (con o senza grecatura incisa sul corpo), anche queste pressochè impossibili da trovare.Forse un rene non basta davvero...
Che ne dite di queste due "rossine"?La DECO in RHR asta Christie's del 7/9/2004: base asta €1,100-1,500 /valore aggiudicazione = €1,100La EQUIPOISE asta Bonhams del 9/7/1993 : base asta €230-380 /valore aggiudicazione = €430Bei tempi
Citazione da: fabbale - Dicembre 15, 2011, 09:48:29 amChe ne dite di queste due "rossine"?La DECO in RHR asta Christie's del 7/9/2004: base asta €1,100-1,500 /valore aggiudicazione = €1,100La EQUIPOISE asta Bonhams del 9/7/1993 : base asta €230-380 /valore aggiudicazione = €430Bei tempi Qualcuno ha una macchina del tempo da presarmi un'attimo?
Citazione da: Giuseppe Tubi - Dicembre 15, 2011, 10:32:39 amCitazione da: fabbale - Dicembre 15, 2011, 09:48:29 amChe ne dite di queste due "rossine"?La DECO in RHR asta Christie's del 7/9/2004: base asta €1,100-1,500 /valore aggiudicazione = €1,100La EQUIPOISE asta Bonhams del 9/7/1993 : base asta €230-380 /valore aggiudicazione = €430Bei tempi Qualcuno ha una macchina del tempo da presarmi un'attimo? Passo a prenderti stasera con questi due matti.Appuntamento sotto il campanile