Prima di tutto vorrei ringraziare tutti colori hanno partecipato all'evento! Un grazie particolare a tutte le persone che oltre ad vere partecipato, hanno anche collaborato "separandosi" temporaneamente dalle loro penne per esporle alla mostra monotematica sulle penne laminate italiane.
A tutti coloro che non hanno partecipato ne al caffè del collezionista ne alla mostra dico peccato, avete perso un'occasione ma sono certo che non mancheranno di collaborare ai prossimi eventi!
Ringraziamenti a parte, cos'altro aggiungere? Certamente nulla è stato facile. Mettere in moto una macchina organizzativa come questa, non è stato un gioco e il risultato era tutto fuorché scontato, ottenendo un gradimento sia di pubblico che di critica, decisamente buono.
I punti da migliorare sono molti, partendo dal catalogo che doveva essere fatto molto, molto, molto meglio all'accoglienza per chi ha contribuito con le proprie penne etc...
Spero con tutto il cuore che la prossima edizione veda una maggior affluenza di persone, anche dal resto d'Europa, magari inserendo anche un penshow vero e proprio come conclusione di tutto l'evento.
La rivista elettronica ormai è una realtà e i primi commenti positivi stanno iniziando ad arrivare dai più disparati luoghi del mondo!
Concludo dicendo che mi ha fatto molto piacere aver incontrato chi non mi sarei mai aspettato d'incontrare...
Alcune fotografie:
La mostra - Panoramica
Altre fotografie della mostra
Alcune teche con le penne esposte. Chi sa riconoscere le proprie?
L'angolo di Penna Vintage il bimestrale elettronico che ormai tutti conoscete.
Il Caffè del Collezionista - alcune facce note...
Il caffè del Collezionista - Panoramica
PS: Inserite anche le vostre fotografie, io non mi offendo, anzi ne sarei felice!