Non voglio dilungarmi più di tanto perchè immagino che il buon Riccardo, commenti e inserisca foto degne di reportage.
Quoto!
Speriamo che la conclusione della mostra ci restituisca un Riccardo..... non troppo consumato dall'impegno organizzativo che ormai da parecchio tempo gli ha assorbito una quantità d'energie incredibile.
Va detto però che il risultato, sia per quel che riguarda la mostra che la risvista elettronica, è stato al di sopra delle migliori aspettative e credo che sia stato per lui gratificante.
In effetti, a dispetto della fatica fatta, l'ho trovato carico ed in ottima forma.
Per quanto mi riguarda quella di ieri è stata una bellissima giornata, che mi ha dato l'opportunità di conoscere di persona alcuni amici del forum: tutti dei bei personaggi. Ad uno di questi potrò nella prossima occasione rivolgere un classico saluto labronico: ...ma badalì chicc'è: ber mi ......, natodancane, che piacere vedetti!
Grande buodiulo genovese.
Ir piacere è stato mio ner vedetti in ghigna e parlà con te der più e meno.
Sei un ganzo Inniazzio e peqquesto ti inserisco nella mia rubria.
[/quote]
Mah!
Vedemmi in ghigna pollesse stata anche 'na soddisfazione, ner senso dessessi torta 'na uriosità;
proprio 'un piacere...via, siamo seri... c'è parecchio di meglio!