Ettepareva che il Tubi non c'avesse anche una collezione di Peter Pan!!!
Ricomincio da capo.
Ero stravaccato sul letto che leggevo Penne n. 107, dimenticato al mare da quest'estate. È arrivata Virgignotta, che ha subito notato l'interessante articolo: "La versione delle lady", scritto in modo appassionante da Letizia, con le stupende foto di Riccardo.
Virgignotta resta folgorata dal desiderio di appendersi una Peter Pan al collo ed io che sono molto corruttibile, specialmente se si tratta di capricci e di penne, spiego le vele per navigare alla ricerca di un esemplare verde brillante, marezzato e con i fiorellini.
Ne trovo una perfetta su ebay, 9 dollari con scadenza alle ore 4:00 di lunedì 10, nessuna offerta. Sembra tutto perfetto.... Troppo perfetto.
Alle ore 23 di domenica il prezzo è salito a 35 dollari. Rilancio e fisso come tetto 45 dollari.
Andiamo a dormire, ma io e Virgignotta ci mettiamo la sveglia alle 3:30.
Quando torniamo a vedere lo stato dell'asta, il prezzo è salito a 60 dollari. Alzo il tetto a 75 dollari. Più nessuna offerta, mancano solo 15 secondi, dentro di me penso: "ok, ce l'abbiamo fatta", in quel momento arriva l'ultima offerta che si aggiudica la penna per 78 dollari. Uffa, mannaggia , uffa.
Finora in giro più nulla, solo ciofeche.
Se vi capita di imbattervi in qualcosa d'interessante e verde brillante, fatemi un fischio, grazie.