Quanto alle foto..... non mi pare che che quelle di Letizia siano da buttar via, anzi. È chiaro che quelle di Riccardo e del Tubi sono un altro pianeta, per non parlare di quelle del Lord o di Joe o del Gigi. Invece il Max, che fa tanto lo sborone
, con quella accozzaglia penne, un pò deve ancora migliorare, anche in qualità di penne. Eh va beh, la classe non è acqua. Il Tubi ne mostra due, bellissime, Letizia, poche di più, STUPENDE..... e poi c'è chi fa lo sborone.
[/quote]
---------------
Amico Gong-oh, abbi pazienza se ho offeso il tuo raffinato senso estetico con la scarsa
qualitá delle mie foto nonché delle mie penne, non intendevo mettermi in competizione
col Tubi e con Letizia, si parlava di Peter Pan ed io mi son permesso di mostrare le mie
miserelle, oltretutto senza vezzosi fiorellini, ahimé...
D'altro canto sono certo che tu saprai sopperire alle mie mancanze postando penne
di livello adeguato, davanti alle quali mi inchinerò rispettosamente e doverosamente,
onde riportare il Forum agli elevati standard da te auspicati, che io ho, lo riconosco,
malauguratamente abbassato a livelli inaccettabili con le mie cianfrusaglie...
Ti saluto e ti ringrazio per gli opportuni quanto salutari rimproveri che certamente terrò
nel dovuto conto, Max