Giornata non male, portate a casa:Omas Extra per la Guardia di Finanza anno 2000 (non ne conoscevo l'esistenza).Fetti FIPS duofold like, forse di produzione OMAS (Sbroglia che l'ha vista in anteprima ha salomonicamente detto NI).Le vedremo in dettaglio domani.
Bella la Fetti,a memoria di quella cell ho avuto penne marcate, OLO, Rexing, Columbus, The king, Radius e poi non ricordo,troppo poco per darle un'attribuzione ma bella lo stesso.Mr. P
Citazione da: pirulazio - Gennaio 23, 2012, 18:20:33 pmBella la Fetti,a memoria di quella cell ho avuto penne marcate, OLO, Rexing, Columbus, The king, Radius e poi non ricordo,troppo poco per darle un'attribuzione ma bella lo stesso.Mr. Phai il coraggio di postare te??? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rimesso non è la parola giusta, abbi fede prima o poi qualcosa accadrà,come sempre...Mr. Pti sei rimesso??? lo sai che ho a cuore la tua salute...
Citazione da: pirulazio - Gennaio 23, 2012, 18:20:33 pmBella la Fetti,a memoria di quella cell ho avuto penne marcate, OLO, Rexing, Columbus, The king, Radius e poi non ricordo,troppo poco per darle un'attribuzione ma bella lo stesso.Mr. Phai il coraggio di postare te??? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti sei rimesso??? lo sai che ho a cuore la tua salute...