Ecco perché in giro non si trovano più laminate: le hanno tutte Pedewall e Fabbale!
Citazione da: ambros2 - Gennaio 28, 2012, 17:34:20 pmEcco perché in giro non si trovano più laminate: le hanno tutte Pedewall e Fabbale! Esatto. Ed il Lord di Cecina tra breve ne avrà una in più: un magnifico set Waterman....
Citazione da: Giuseppe Tubi - Gennaio 28, 2012, 17:42:53 pmCitazione da: ambros2 - Gennaio 28, 2012, 17:34:20 pmEcco perché in giro non si trovano più laminate: le hanno tutte Pedewall e Fabbale! Esatto. Ed il Lord di Cecina tra breve ne avrà una in più: un magnifico set Waterman....Ssssssssssssss....Inniazzio.....Il nemico ci ascolta
Che se sturba quarcheduno si faccio presente che sto pe' mette 400 euri sull'Ancora on ebay?
Ho fatto finta, per sentirmi ricco: c'ho da fare gomme, freni e cinghia tutti insieme! L'unica ancora che cerco è quella da mette ar cervello pe' tenello fermo prima che sbrocco per la crisi!!!!
Citazione da: Mrbones67 - Gennaio 28, 2012, 19:53:37 pm Ho fatto finta, per sentirmi ricco: c'ho da fare gomme, freni e cinghia tutti insieme! L'unica ancora che cerco è quella da mette ar cervello pe' tenello fermo prima che sbrocco per la crisi!!!!compagno di sventura.. andiamo ad ubriacarci: doppio bollo auto + una revisione + coppa dell'olio dei freni (penso di essere l'unico al mondo....) poi as usual a gennaio telefono e canone rai.....