Grazie a tutti, ho sentito la vs vicinanza più di quello che crediate...ieri abbiamo sopportato anche un piccolo intervento chirurgico di mia moglie, ma tutto ok, poi al volo a studio poi Stella. Ha tutti gli occhi rossi di sangue, è smarrita, il suo pelo bellissimo è stato rasato per metà per le ecografie...mi sembra una follia, accetto ogni proposta di esami aggiuntivi, consulti, mentre mi dico "è solo un cane" già impegno somme che non ho e ho ripreso a fumare: non mi capacito, mi siedo per terra vicino alla gabbia con la mano dentro per carezzarla pensando che quel gesto, per tanti anni così scontato, ora potrebbe essere l'ultimo ogni volta che la lascio per tornare a casa. Ora le cause più plausibili sono un linfoma o un tumore cerebrale, ma abbiamo deciso che basta così: voglio che la stabilizzino, qualcosa che non le faccia avere crisi convulsive e poi me la porto a casa. Poi come va, va...ma almeno in braccio a noi! Io l'ho trovata 13 anni fa, credo ne abbia circa 15, e una chemio di sicuro gliela risparmio. Grazie ancora a tutti.