Ciao Fabrizio, prima di tutto complimenti per il tuo sito che già conoscevo...volevo chiederti se hai usato l'opzione "segnala abuso" di ebay annunci e in che consiste. Hai avuto sostegno?
Posso dirti che io, e non solo io, ho utilizzato quell'opzione quando era tutto un fiorire di repliche di foto di penne già vendute su Ebay classico: non produce assolutamente nulla, salvo, si spera, un qualche avviso alla direzione del sito. Cosa ne facciano? Non lo so ma ho una mia ipotesi: lo stampano su carta morbida e lo mettano nel cesso per un utilizzo a mò di carta igenica.....
Del resto anche una successiva e circostanziata segnalazione telefonica aveva rivelato che Ebay ed Ebay annunci sono del tutto indipendenti e di fatto non esiste alcuno scambio d'informazioni (?!?). Ringraziamenti di rito, assicurazioni su indagini approfondite, e-mail di rito con ulteriori ringraziamenti per la collaborazione e..... gli annunci clonati sono continuati come nulla fosse. Almeno, quella è l'impressione che abbiamo ricevuto.