Buongiorno a tuttimi chiamo Marino, abito in provincia di salerno e studio scienze forestali. Tra le mie tante passioni ( bonsai, musica e stenografia) da tanto desideravo entrare in possesso di una stilografica tutta mia ....cosa realizzatasi grazie ad alcuni regali ricevuti:) e spero che con il vostro aiuto possiate aiutarmi a togliere ogni dubbio su questo fantastico mondo .saluti a tutti
Citazione da: Gibexp - Febbraio 10, 2012, 13:17:25 pm Buongiorno a tuttimi chiamo Marino, abito in provincia di salerno e studio scienze forestali. Tra le mie tante passioni ( bonsai, musica e stenografia) da tanto desideravo entrare in possesso di una stilografica tutta mia ....cosa realizzatasi grazie ad alcuni regali ricevuti:) e spero che con il vostro aiuto possiate aiutarmi a togliere ogni dubbio su questo fantastico mondo .saluti a tutti Un caloroso benvenuto.Qui č come entrare in un fumetto: devi prima capire il profilo psicologico dei personaggi....
Stenografia???Curioso.... mi riporti in IIa ragioneria quando si studiava questa roba strana....
Citazione da: fabbale - Febbraio 10, 2012, 14:06:55 pmStenografia???Curioso.... mi riporti in IIa ragioneria quando si studiava questa roba strana.... Lord...lo vedi ? hai fatto nevicare ....sė...hai detto che studiavi !!!