Autore Topic: Omas Celluloide  (Letto 11001 volte)

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
Re: Omas Celluloide
« Risposta #30 il: Febbraio 15, 2012, 21:03:40 pm »
Cavoli ragà...
Ma come si fa a mette sul mercato una boiata del genere??
Con quello che costava un bello sputtanamento...
Mi meraviglio di OMAS...Possibile che nessuno abbia fatto reclami?
A noi riportano barattoli di vernice perchè dicono che quando l'hanno "stesa" sul muro non gli piace il colore e se non la cambiano mi denunciano; io per customer satisfaction faccio cambiare il barattolo e dó un buono sconto!!!

:set2010035:
Non certo per essere tenero con Omas, però credo che vada considerato che questi problemi si sono presentati, mi pare, ad 8 - 10 anni dalla vendita.
Questo comporta alcune riflessioni:
- è verosimile che Omas abbia venduto queste penne in buona fede, ignorando che il difetto avrebbe potuto manifestarsi;
- non credo che legalmente, dopo così tanto tempo, Omas possa avere alcun obbligo verso gli acquirenti;
- resta comunque il fatto che da parte di Omas, riconoscere e farsi carico del problema, magari semplicemente offrendo un sostanzioso sconto sull'acquisto di una penna nuova, sarebbe senz'altro un bello e nobile gesto.
Ma che voi sappiate, qualcuno ha fatto formali rimostranze e, nel caso, quale risposte ha avuto?

Offline eric47

• Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
Re:Omas Celluloide
« Risposta #31 il: Marzo 06, 2012, 16:02:32 pm »
 :set2010091:

Ho scritto ad Omas qualche settimana fa senza riposta. L'ho appena chiamati. Mi ha detto che la penna/materiale (Blue Royale) è molto delicato. Non considerano un difetto, quindi non cambiano gratuitamente. Cambiano a pagamento, non mi ha dato una cifra -- vogliano vederla prima.

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #32 il: Marzo 06, 2012, 17:18:05 pm »

Ho scritto ad Omas qualche settimana fa senza riposta. L'ho appena chiamati. Mi ha detto che la penna/materiale (Blue Royale) è molto delicato. Non considerano un difetto, quindi non cambiano gratuitamente. Cambiano a pagamento, non mi ha dato una cifra -- vogliano vederla prima.
Ma che simpatici!
Sono risposte addirittura più indisponenti del sentirsi dire: "la penna ha quasi vent'anni.... che vuoi da noi?"
Mi ricorda la risposta che ricevette un mio amico lamentando il mal funzionamento di un auto, generalizzato a tutte le vetture perché derivante da un difetto di progettazione dell'iniezione: sotto copia il motore "strappava" e la vettura procedeva a strattoni: "non è un difetto, è una caratteristica di questo modello".
La replica più appropriata sarebbe un bel ceffone sul muso!

Offline Ambros

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #33 il: Marzo 06, 2012, 18:46:55 pm »

Ma che simpatici!
Sono risposte addirittura più indisponenti del sentirsi dire: "la penna ha quasi vent'anni.... che vuoi da noi?"
Mi ricorda la risposta che ricevette un mio amico lamentando il mal funzionamento di un auto, generalizzato a tutte le vetture perché derivante da un difetto di progettazione dell'iniezione: sotto copia il motore "strappava" e la vettura procedeva a strattoni: "non è un difetto, è una caratteristica di questo modello".
La replica più appropriata sarebbe un bel ceffone sul muso!

Sagge parole......  :set2010033: :set2010033:

Offline rembrandt54

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #34 il: Marzo 06, 2012, 18:59:47 pm »

Risposta forse anche peggiore di quella che la Visconti ha dato al "nostro" Notaro !! :set2010035:

Offline eric47

• Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
« Risposta #35 il: Marzo 06, 2012, 19:12:00 pm »

Risposta forse anche peggiore di quella che la Visconti ha dato al "nostro" Notaro !! :set2010035:

Vedremo quando mi diranno il prezzo per sostituire. C'è viola sul fusto e cappuccio, per sicurezza chiedo anche fondello...tutto! Ma il pennino originale lo voglio.  :set2010028:

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #36 il: Marzo 06, 2012, 19:34:17 pm »

Vedremo quando mi diranno il prezzo per sostituire. C'è viola sul fusto e cappuccio, per sicurezza chiedo anche fondello...tutto! Ma il pennino originale lo voglio.  :set2010028:
Spero per te che il prezzo richiesto non sia di quelli che ti lasciano gobbo; comunque chiederei anche ampie rassicurazioni che dopo qualche anno il viola si ripresenti.

Online turin-pens

• 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
« Risposta #37 il: Marzo 07, 2012, 16:15:50 pm »

Immagino che tu sia contento!

:set2010054:

Tags:

Twittear