bel lavoro!
Grazie!
Beh, non è perfetta nel bordo del cappuccio (non particolarmente grave) e nella parte conica terminale, dove c'erano segni di pinze o simili per un tentativo di smontaggio che sono riuscito solo a mitigare un pò.
I veri problemi stavano nell'alberino della spirale rotto e nell'assenza del pennino, che si comprendevano dalle foto di vendita. Il peggio però non era stato segnalato, credo in buona fede: Una bella frattura che interessava tutto il collo della penna. Fortunatamente tra i rottami d'ordinanza ho trovato una penna compatibile. Si è trattato quindi di denudare e rivestire dopo però aver ridotto di q.b. corpo, cappuccio e fondello affinché il rivestimento calzasse.
Senza i pezzi di ricambio ed essere in grado di fare il lavoro, più che un acquisto sarebbe stato un bagno di sangue.
La nota curiosa e buffa è che il pennino in realtà era stato incastrato tra spirale ed alberino all'interno della penna; non ho fatto neanche in tempo a compiacermene che ho constatato che aveva una grossa frattura dall'occhio in giù.
Però era anche quello un "Warranted", quindi poco male...