Carinissima, bella presa! Metallo o argento?
a me piace!mettila su una ripple o woodgrain
Citazione da: sbroglia - Febbraio 22, 2012, 08:19:05 ama me piace!mettila su una ripple o woodgrainHai perfettamente ragione, su una penna variegata rosso/nero farebbe molta più figura. Ce ne vorrebbe una all'altezza.... A me queste clip piacciono un sacco; peccato siano un'esclusiva dei galli.....
Citazione da: Giuseppe Tubi - Febbraio 22, 2012, 10:01:49 amCitazione da: sbroglia - Febbraio 22, 2012, 08:19:05 ama me piace!mettila su una ripple o woodgrainHai perfettamente ragione, su una penna variegata rosso/nero farebbe molta più figura. Ce ne vorrebbe una all'altezza.... A me queste clip piacciono un sacco; peccato siano un'esclusiva dei galli.....Non solo galli!!!!Ne ho una molto carina in argento (moderna ma retrò) fatta da Kullok a foggia di serpente.Solo che è una misura "bastarda" e non ho ancora mai trovato una penna da adattarci.Indi poscia....trovami una ripple da metterci dentro....
Acquistata in Francia.Bella, no?Peccato che la foto fa un pò schifo.... quando posso la sostituisco con una più degna.________________________________________________________________
Con il ripple, tutta un'altra cosa!
Citazione da: Wallygator - Febbraio 25, 2012, 15:45:36 pmCon il ripple, tutta un'altra cosa! ...Se poi fosse il ripple verde - blu......
Citazione da: Giuseppe Tubi - Febbraio 26, 2012, 13:59:28 pmCitazione da: Wallygator - Febbraio 25, 2012, 15:45:36 pmCon il ripple, tutta un'altra cosa! ...Se poi fosse il ripple verde - blu......Questo ripple mai visto senza clip, ma fatto su penne con clip clapNe andrebbe "sbarbato" uno per farti contento, ma io non partecipo alla tua voglia