Chiedo chiaramente aiuto a tutta la "Filubusta",avete notizie del pennino originale di questa vecchia signora ?Dovrebbe comunque essere di una misura paragonabile al Columbus #154 che indossa ora.Se tra i "Fratelli della Costa" qualcuno può aiutarmi a rintracciarlo, avrà la mia riconoscenza morale e IN SOLIDO.La penna è di misure generose, 14,2 cm. capped.
A giggi ....de SOLIDO ce sara' solo quello che te tiro!
pensavo ad un SERCIO quando ho scritto
Aggiorno questo topic con la penna ed il giusto pennino finalmente "sposati"....
Citazione da: ambros2 - Gennaio 27, 2013, 13:36:26 pmAggiorno questo topic con la penna ed il giusto pennino finalmente "sposati"....e da marzo 2012 hai aspettato fino ad oggi?? potevi far passare un anno ormai........
Citazione da: f.hawks - Gennaio 27, 2013, 16:38:59 pmCitazione da: ambros2 - Gennaio 27, 2013, 13:36:26 pmAggiorno questo topic con la penna ed il giusto pennino finalmente "sposati"....e da marzo 2012 hai aspettato fino ad oggi?? potevi far passare un anno ormai........ Per tutto questo tempo avrà seguito il compratore originale, e soltanto ora avrà avuto l'occasione per colpirlo alle spalle Not che gli hai fatto? Alfredo
Citazione da: alfredop - Gennaio 27, 2013, 16:52:54 pmCitazione da: f.hawks - Gennaio 27, 2013, 16:38:59 pmCitazione da: ambros2 - Gennaio 27, 2013, 13:36:26 pmAggiorno questo topic con la penna ed il giusto pennino finalmente "sposati"....e da marzo 2012 hai aspettato fino ad oggi?? potevi far passare un anno ormai........ Per tutto questo tempo avrà seguito il compratore originale, e soltanto ora avrà avuto l'occasione per colpirlo alle spalle Not che gli hai fatto? AlfredoGli ho fatto male!! ...che nessuno acquisti le penne che voglio io!